giovedì 1 maggio 2008

TRIATHLON di ANDORA






Il giorno della canfora......
Come sempre il mio nervosismo mi accompagna in tutte le mie competizioni,nel prepararmi abbondo di canfora e vasellina e dopo pochi attimi ero in fiamme,tutti erano in pensiero io invece non vedevo l'ora di partire per rinfrescarmi un po'.
Nei cambi menneno superman non poteva fare meglio,nella bike non riesco ad entrare in sintonia con max,la mia inesperienza mi porta a fare l'elastico lui va fluido ma la "foga" e' una brutta bestia.
La corsa e andata abbastanza bene.


300° - PERRI IVAN DAVIDE - 1.22.06 - 331 - 0.21.06

RIGRAZIO LA MIA SIMONA PER LA COMPAGNIA E LE BELLISSIME FOTO.

3 commenti:

  1. Ciao Ivan,
    posta le altre foto o mandamele che sono curioso.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao, sono claudia da Roma e penso di essere una amica di infanzia della simona decimo che è stata citata all'interno del blog. volevo sapere se x caso simona decimo è nata a torino in dicembre dell 1985?
    vi lascio la mia email claudia1985@hotmaii.it
    grazie claudia di altamura

    RispondiElimina