domenica 15 giugno 2008

TRIATHLON di SALUZZO




-Primo triathlon a squadre... --1h 16' 50''--
E' stato molto bello ci siamo proprio divertiti, io Max e Bruno,abbiamo nuotato in 15.15 ,
pedalato a 37.10 di media con una manciata di problemini dovuti alla mia tensione che inizialmente mi portava a strappare un po sui cambi ma la mia squadra non mi abbandona e dopo i primi cambi entro in ottica.
La corsa inizia con qualche dolorino,Bruno parte deciso io mi attacco a Max che con il suo passo incredibilmente costante riesce a ferci scattare all'arrivo con vero orgoglio.(20.20)
ps.GRAZIE MAX MARCIA devo a te la mia posizione.
E stato molto bello vedere in azione BRUNO BORIS che in byke e un missile,mette giu la testa e tira come un dannato,bravo ma da buon compagno spero mi insegnerai questi dannati cambi.








1 commento: