lunedì 15 dicembre 2008

CORSA DI NATALE (AT)


UNA DOMENICA DA RICORDARE.......



Partenza ore 8.00 dalla Veneta arredi in direzione Asti,io e Alessandro Cimo accompagnati dal nostro PERSONAL TRAINER ci siamo imbattuti in una corsa dove oltre alla potenza muscolare sarebbe servito un canotto per affrontare meglio la pioggia che ci ha accompagnato per tutta la competizione.
Alla partenza vedo il mio compagno che parte come un missile tanto che dopo 2 curve non lo vedo nemmeno (il garmin mi segna 4.08 di passo) io sono veramente al massimo e la pioggia non aiuta.....
sta per arrivare la salita e io ho le scarpe piene di acqua,inizia la salita e mi sento proprio a casa cambio passo la forzo un po', recupero circa 6 posizioni e in lontananza vedo Alessandro Cimo provo a prenderlo ma con il suo passo ( 3.50 min/km ) mi obbliga a stare dietro.
VERI COMPLIMENTI peccato che dopo che fatica per 2km circa con lo stesso passo rallenta di botto poco prima dell'arrivo costretto da un brutto male.
IO ( DRAGO ) concludo 40 minuti netti .


ALESSANDRO CIMO


PERSONAL TRAINER

PERRI IVAN (DRAGO)

2 commenti:

  1. Cosa è successo a Cimo in vista del traguardo ?

    RispondiElimina
  2. eh cacchio mi facevano male i due tendini di achille...sperem a Castellazzo non mi facciano strani scherzi

    RispondiElimina