domenica 15 marzo 2009

DUATHLON CAMERI

Oggi a Cameri ho affrontato la mia prima esperienza con il duathlon.
Il mio pensiero piu grande e' stato la mia caviglia dolorante,per il resto mi ero prestabilito di seguire il consiglio di Ivano (Napo),cioe' di dere da subito il massimo.
La prima frazione di corsa e andata molto bene,nonostante il percorso molto sconnesso le mie sensazioni erano ottime,resto con mio cugino (Guido) senza forzare.
La frazione in byke mi ha penalizzato un po,dalla T1 Guido mi lascia gia dalla prima curva,credevo fosse caduto perche' ho fatto la prima discesa poi deserto.................BOOOOOOOO.
La seconda frazione di corsa parto a bomba,(forse troppo) i primi 2Km giro poco sotto i 4/Km poi una fitta al fegato mi obbliga a fermarmi una splendida passeggiata nel bellissimo parco di Cameri .
Il mio solito sprint resta.........credevo che quest'anno potevo assere un po piu autonomo ma mi sbagliavo, ringrazio IVANO per i consigli e la sua pazienza ,ROBERTO , FEDERICO e tutti gli altri del gruppo.Come prima gara 2009 rigrazio BRUNO BORIS che non vedo da un po' per avermi fatto intraprendere questo sport che ogni anno riempe di emozioni i nostri fine settimana.

il ritrovo in autogril

piccoli consigli prima della partenza....



..... T1.....


Silvestro



Ilaria

Roberto


il podio di Ilaria (i miei complimenti)

il fotografo ed io approfittiamo per un riposino.

5 commenti:

  1. Belle foto, ma la cronaca ?
    Sei soddisfatto ?

    ciao
    Bruno

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono uscite le classifiche...dicci un pò..le tue impressioni! Belle foto..le ho salvate 2-3!
    Ciao!
    p.s.: domenica fai Sezzadio?
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Belle le foto ma la piu' belle e' quella dei consigli di Guido...domenica dove andate a correre? ciao da Federico

    RispondiElimina
  4. Il cugino è un ciclista serio !

    RispondiElimina
  5. weh..non sei andato male..magari la prossima volta se non parti a bomba..ti trovi con più energie sul finale e anche mentalmente riesci ad andare meglio!! è appena iniziata la stagione! Avanti!

    RispondiElimina