domenica 13 dicembre 2009

6° Trofeo Città di Tortona

starting-list.........

M25 PERRI IVAN DAVIDE SWIMMING CLUB ALESS. ( 100s.l.) 1'13"00

M25 PERRI IVAN DAVIDE SWIMMING CLUB ALESS . (50s.l.) 0'31"00


La mia prima gara con lo swimming club alessandria devo dire che e stata un po sofferta un po per l'inesperienza un po per la mia solita agitazione che non mi da tregua.Dopo aver rotto un po il ghiaccio con la squadra e raccolto gli ultimi consigli mi faccio coraggio e via con il 50 sl che a parte la mia fretta di partire e una piccola scivolata in virata devo dire che mi lascia soddisfatto (30,84 ). Mentre il 100 sl lo chiudo ( 1,13,74 ) non e' un tempone ma come prima gara non posso pretendere.A far brillare questa giornata e stato l'umore che ETTORE trasmette a tutti noi,la cena di fine anno e la notizia della 4°posizione sono state la candelina sulla torta.


2 commenti:

  1. Leonardo con il martello in bocca è troppo buffo!
    complimenti ancora per il tuo abbigliamento natatorio stiloso di ieri sera! ;) Annaccia

    RispondiElimina
  2. ... nella foto a rapporto dal coach, sembri quasi un vero nuotatore !!! Matteo

    RispondiElimina