domenica 9 maggio 2010

TRIATHLON ALBAVILLA

OGGI IO JURI E IL PRESIDENTE SIAMO ANDATI AD UNA DELLE GARE PIÙ BELLE CHE IO ABBIA MAI PARTECIPATO.
INIZIO SUBITO FACENDO I MIEI COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE ,IL PAESAGGIO CREDO SIA L'ELEMENTO CHE COLPISCE UN PO TUTTI,POI DURANTE IL PERCORSO LA VISTA SUL LAGO E SPETTACOLARE.
OK 2 RIGHE POSITIVE LE HO SRITTO ORA PASSIAMO AI FATTI.......
ARRIVIAMO CON UN RITARDO MOSTRUOSO DEL TIPO CHE CI SIAMO CAMBIATI IN 30 SECONDI ALL'ARIA APERTA ,I PROBLEMI SONO ARRIVATI QUANDO LE SALITE IN BYKE SI SONO TRASFORMATE IN SCALATE A PIEDI,CREDO DI AVER FATTO PIÙ KM SPINGENDO CHE QUELLI SULLA BYKE.
PER FINIRE CON 10 KM DI PURA MONTAGNA.
ANCHE SE NON E COSI IO POSSO DIRE DI AVER AFFRONTATO IL MIO PRIMO XTERRA.
BY DRAGO.

Nessun commento:

Posta un commento